Mentre cresce l’attesa per il debutto della seconda stagione oggi ci chiediamo se Sex Education 3 ci sarà? Ebbene la risposta è si. Infatti secondo quanto apprendiamo sembra proprio che Netflix abbia deciso di rinnovare la serie originale per una terza stagione.

 

Secondo i rapporti di produzione, Netflix ha tranquillamente rinnovato Sex Education prima dell’uscita della seconda stagione. Rimaniamo in attesa di un comunicato stampa ufficiale quando Netflix deciderà di rilasciarlo.

Sex Education è la serie originale Netflix comedy-drama creata Laurie Nunn creata per la nota piattaforma streaming che ha fatto il suo debutto nel 2019.  La serie vede protagonisti Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells e Kedar Williams-Stirling. La serie è diventata un successo critico e commerciale per Netflix, con oltre 40 milioni di spettatori. La seconda stagione di Sex Education debutterà in streaming in tutto il mondo il 17 gennaio 2020.

La prima stagione segue la storia di Otis Milburn, un adolescente socialmente imbarazzante, che è ambivalente riguardo al sesso, nonostante, o forse a causa, sua madre sia una terapista del sesso che è sincero su tutti gli aspetti della sessualità. Dopo aver inavvertitamente aiutato il bullo della scuola con la sua ansia da prestazione sessuale, Otis avvia un’attività di consulenza sessuale con Maeve – un compagno di classe fiducioso ma travagliato – per educare i loro compagni di studio su come affrontare i propri problemi sessuali.

La seconda stagione segue Otis, che dopo essersi finalmente assicurato una relazione con Ola, viene colpito dalla realtà e dalle pressioni di una storia d’amore al liceo. Ciò è ulteriormente testato dall’introduzione di nuovi studenti che sfidano lo status quo al Moordale High e un focolaio di clamidia che induce gli studenti a mettere in discussione e lottare con questioni di attualità.