Woke
- Pubblicità -

Woke è la nuova serie commedia originale HULU diretta da Maurice Marable e scritta da Keith Knight e Marshall Todd insieme a Conor Galvin e Brittany Ann Miller.

 
 

La serie è prodotta per HULU da Peter Oberth, Rochée Jeffrey, Shawn Williamson e Amanda Kay Price. Produttori esecutivi sono Aeysha Carr, Jay Dyer, Maurice Marable Will Gluck, Eric Christian Olsen, Kate Schumaecker, Richard Schwartz e John Will.

Woke: quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione composta da otto episodio sarà presentato in anteprima il 9 settembre 2020 su HULU. In Italia al momento la serie non ha una programmazione.

Woke: la trama e il cast

La nuova serie comica, Woke, segue Keef, un fumettista afroamericano che sta finalmente per raggiungere il successo principale quando un incidente imprevisto cambia tutto. Keef ora deve esplorare le nuove voci e idee che lo affrontano e lo sfidano, il tutto senza incendiare tutto ciò che ha già costruito.

In Woke protagonisti sono Lamorne Morris nei panni di Keef Knight, T. Murph nei panni di Clovis. Blake Anderson nei panni di Gunther, Lara Goldie nei panni di Kerstin, Sasheer Zamata nei panni di Ayana, Elizabeth Bowen nei panni di Nancy. Guest star sono Ajay Bank come guest e Nathan Houle.

Woke: trailer

https://youtu.be/WeV8GCRs__E

- Pubblicità -