Il network americano della ABC dopo il promo ha diffuso la trama di Agents of SHIELD 7×08, l’ottavo episodio della settima e ultima stagione della serie Marvel Agents of SHIELD.
In Agents of SHIELD 7×08 che si intitolerà “After, Before – After, Before” con il malfunzionamento del tempo di Zephyr, il team si sta letteralmente lanciando verso il disastro e Yo-Yo potrebbe essere la loro unica speranza. L’unico problema? Per riavere i suoi poteri, dovrà ricorrere all’aiuto di un vecchio avversario e rivisitare parte del suo passato a lungo nascosto, nel nuovo episodio di “Marvel’s Agents of SHIELD”, che andrà in onda mercoledì 15 LUGLIO su ABC.
In Agents of SHIELD 7×08 protagonisti sono Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’agente Jemma Simmons, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leopold Fitz, Henry Simmons nel ruolo del direttore Alphonso ” Mack “MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena” Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw.
Agents of SHIELD 7×08
Agents of Shield 7 è la settima stagione della serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen per la ABC e per Marvel Television. Nella settima stagione Agents of Shield Coulson e gli agenti di SHIELD sono catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr che ha la capacità di saltare nel tempo in qualsiasi momento, il team deve sbrigarsi a scoprire esattamente cosa è successo. Se falliscono, significherebbe un disastro per il passato, il presente e il futuro del mondo.
In Agents of SHIELD 7 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.