Wonder Woman: The CW blocca la serie Amazon

-

Wonder WomanL’universo DC Comics è in escandescenza per mano di Warner Bros e di The CW con il prossimo Batman vs Superman, e oggi The Hollywood Reporter ha confermato che The CW non sta sviluppando la serie prevista Amazon, che avrebbe raccontato la storia di una giovane Diana di Themyscira.

Leggi anche: Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

Al momento la serie Amazon è in standby, in attesa. Lo show è stato scritto da Allan Heinberg. Amazon non è l’unico pilot sviluppato, anzi nel 2011 come molti di voi sapranno un pilota su Wonder Woman è stato girato ma mai andato in onda. Protagonista era Adrianne Palicki nei panni della giunonica Diana.

Leggi anche: Grant Gustin e i creatori di Arrow parlano dello spin-off The Flash

- Pubblicità -

Tuttavia, i fans di Wonder Woman potranno comunque gustarsi Diana interpretata da Gal Gadot nell’atteso Batman Vs Superman, ed ancora nel possibile film spin-off e nel lungometraggio sulla Justice League

Fonte: Comingsoon.net

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -