Succession 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso il promo e la trama di Succession 3×08, l’ottavo episodio dell’attesa terza stagione di Succession.

 
 

In Succession 3×08 che si intitolerà  “Chiantishire” Roman rivela i suoi dubbi sul nuovo amante della madre con Shiv; Gerri dà a Roman un ultimatum; il team di Waystar è sempre più frustrato dai post di Matsson sui social media; Shiv e Caroline hanno una conversazione intima.

Succession 3×08

Succession 3 è la terza stagione della serie tv creata da Jesse Armstrong, per il canale americano HBO. La serie è incentrata sulla famiglia immaginaria di Roy, i proprietari disfunzionali di un impero globale dei media e dell’ospitalità che si battono per il controllo dell’azienda in mezzo all’incertezza sulla salute del patriarca della famiglia, Logan Roy.

In Succession 3 ritorneranno i protagonisti Marcia Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Hiam Abbass, Greg Hirsch (stagione 1-in corso), interpretato da Nicholas Braun. Logan Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Cox, Roman Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Kieran Culkin, Frank Vernon (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Friedman, Rava Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Natalie Gold, Tom Wambsgans (stagione 1-in corso), interpretato da Matthew Macfadyen. Connor Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Alan Ruck, Siobhan “Shiv” Roy (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Snook, Kendall Roy (stagione 1-in corso), interpretato da Jeremy Strong, Lawrence Yee (stagione 1-in corso), interpretato da Rob Yang. Nella serie i nuovi ingressi: Alexander Skarsgård, Sanaa Lathan, Linda Emond, Jihae, Adrien Brody e Hope Davis.

- Pubblicità -