- Pubblicità -

Arrivano le prime novità su You 2, l’annunciata seconda stagione della serie di successo di Lifetime e Netflix. Ebbene oggi arriva da Deadline la notizia che James Scully e Jenna Ortega sono entrati a far parte del cast di nuovi protagonisti.

 
 

Secondo il noto sito americano James Scully interpreterà Forty Quinn, l’amato fratello di Love (Pedretti), Quarantenne fiducioso, supponente e privilegiato – al suo meglio, un affascinante amico; al suo peggio, un prepotente insopportabile. Sta lavorando a un programma di 12 passi con tutta la sincerità (e compiacimento) che ha, affidandosi pesantemente però a sua sorella per il supporto e l’attenzione.

Jenna Ortega interpreterà Ellie, un’adolescente cresciuta velocemente nella grande città, a cui piace recitare e apparire più vecchia dei suoi anni. Vivere segretamente con una minima supervisione o nutrimento nella sua vita, lei deve prendersi cura di se stessa e non ha paura di entrare in acque torbide per fare un po’ di soldi. Ciò include i consensi di lavoro sugli adulti che la circondano, incluso Joe Goldberg.

You 2

You 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che andrà in onda su Lifetime. In Italia la serie andrà su Netflix.

Protagonisti di You 2 sono Joseph “Joe” Goldberg (stagioni 1-in corso), interpretato da Penn Badgley, Paco (stagione 1), interpretato da Luca Padovan, e Love Quinn (stagione 2), interpretata da Victoria Pedretti. New entry sono James Scully che interpreterà Forty Quinn, mentre Jenna Ortega interpreterà Ellie.

- Pubblicità -