- Pubblicità -

Cresce il cast di You 2, l’annunciata seconda stagione della serie Netflix. Ebbene oggi arriva la conferma dell’ingresso di Robin Lord Taylor, volto noto della serie Gotham. Secondo Deadline l’attore interpreterà Will nella prossima seconda stagione del thriller psicologico.

 
 

Will si occupa di argomenti sgradevoli come parte del suo lavoro, ma è lui stesso un ragazzo premuroso, simpatico e molto intelligente che marcia al ritmo del suo stesso batterista. Questo finché non viene intrappolato in una brutta situazione. Taylor si unisce alla nuova star regolare annunciate per la seconda stagione: Victoria Pedretti, James Scully, Jenna Ortega , Ambyr Childers e Adwin Brown.

You 2

You 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, che andrà in onda su Lifetime. In Italia la serie andrà su Netflix.

Protagonisti di You 2 sono Joseph “Joe” Goldberg (stagioni 1-in corso), interpretato da Penn Badgley, Paco (stagione 1), interpretato da Luca Padovan, e Love Quinn (stagione 2), interpretata da Victoria Pedretti. New entry sono James Scully che interpreterà Forty Quinn, mentre Jenna Ortega interpreterà Ellie.

- Pubblicità -