You 4 stagione
- Pubblicità -

You 4 è la quarta stagione della serie Originale Netflix You, il thriller psicologico basata sul romanzo You (o Tu), nonché il suo seguito Hidden Bodies, scritti da Caroline Kepnes.

 
 

You 4: quando esce e dove vederla in streaming

You 4 in streaming arriverà nel 2023 su Netflix.

You 4: trama e cast

La trama della quarta stagione non è stata ancora resa nota.

“Leggendo il romanzo di Caroline Kepnes, [lo showrunner] Greg [Berlanti] ed io siamo stati immediatamente ossessionati da Joe Goldberg e dalla sua contorta visione del mondo”, ha detto il produttore esecutivo Sera Gamble. Ed è stato emozionante vedere Penn [Badgley] portare Joe in una vita inquietante ma avvincente.

“Siamo profondamente grati che Netflix ha dimostrato È tale sostegno monumentale, e che le persone di tutto il mondo hanno goduto di guardare Joe davvero ottenere tutto molto sbagliato nel corso degli ultimi tre stagioni. L’intero È team è entusiasta di esplorare nuovi aspetti oscuri di amore nella quarta stagione.”

ATTENZIONE di seguito troverete SPOILER sulla terza stagione

Joe, come abbiamo detto, è ora a Parigi dopo aver ucciso Love che, per essere onesti con lui, ha cercato di tagliargli la gola per primo. Ma ancora una volta, è riuscito a divincolarsi da quella situazione e a liberarsi dalle catene del matrimonio e di suo figlio, che Joe ha scelto di lasciare con Dante, cosa che possiamo tutti concordare sia sicuramente nel miglior interesse di Henry.

Si è recato nella capitale francese per trovare Marienne e, data la sua attitudine allo stalking, Joe è destinato a cercarla. Ma dovrebbe essere morto dopo essere stato ucciso da Love e cotto in una torta, il che dovrebbe creare un’interessante conversazione tra i due quando alla fine si troveranno faccia a faccia. Forse Marienne si è tenuta alla larga dalle notizie, ha cancellato Twitter e ha voltato le spalle a ogni aspetto della sua vecchia vita, ignara di ciò che era accaduto in Madre Linda. Ma nonostante ciò, Love ha rivelato a Marienne alcune inquietanti verità domestiche su Joe, a cui potrebbe non credere, ma ugualmente potrebbe, il che complica le cose.

“La cosa più importante di quell’ultima scena [nella seconda stagione, quando Joe sta spiando la sua vicina Natalie (RIP) attraverso il varco nella recinzione] è la conferma che Joe è ancora Joe in un modo che non sarà fantastico per Joe”, ha detto Gamble a The Hollywood Reporter . “Che non ha imparato che non può semplicemente continuare a cercare la prossima persona per collegare le sue speranze e i suoi sogni in quel modo. “Le cose non andranno bene per Joe.”

In You 4 ritorneranno i protagonisti Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg. Tati Gabrielle interpreta Marienne, una bibliotecaria intelligente e senza fronzoli che non si lascia sfuggire molto. Marienne è un’attenta osservatrice degli abitanti del quartiere, troppo esperta nei modi del mondo reale per essere presa dal privilegio e dal diritto ignaro dei clienti. Sotto il suo aspetto pratico e abbottonato, Marienne nasconde lotte personali che continuano a farla tornare indietro, duramente mentre cerca di creare una vita migliore per se stessa e il suo bambino. Michaela McManus nei panni di Natalie, la vicina di casa di Joe e oggetto del suo crescente fascino. Sposata con un uomo potente, Natalie è un successo professionale e sociale. Ma vede attraverso l’atmosfera superficiale, Stepford-esque che la circonda, e sotto il suo aspetto ironico, conduce una vita segreta. Uno su cui Joe è disposto a lavorare sodo per saperne di più.

- Pubblicità -