Young Sheldon 5×10: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Young Sheldon 5×10, il decimo episodio della quinta stagione di Young Sheldon.

- Pubblicità -
 

In Young Sheldon 5×10 che si intitolerà “An Expensive Glitch And A Good-Off Room” Sheldon ottiene una stanza del dormitorio tutta per sé. Inoltre, Meemaw ottiene un partner commerciale indesiderato, nel nuovo episodio di YOUNG SHELDON, che debutterà giovedì 6 gennaio sulla CBS. Reba McEntire e Wendie Malick tornano rispettivamente nei panni di June e del Professor Hagemeyer. Melissa Joan Hart ha diretto l’episodio.

In Young Sheldon 5×10 protagonisti sono Iain Armitage (Sheldon) Zoe Perry (Mary) Lance Barber (George Sr.) Annie Potts (Meemaw) Montana Jordan (Georgie) Raegan Revord (Missy) Jim Parsons (Voce di Sheldon) Wallace Shawn (Dott. Sturgis) Reba McEntire (giugno) Wendie Malick (Presidente Hagemeyer). Guest star di Young Sheldon 5×10 sono Taylor Spreitler (Sam) Grady Lee Richmond ( Wade) Matthew Josten (Bobby) Keanush Tafreshi (Matt) Aneasa Yacoub (Diane)

Young Sheldon 5×10

Young Sheldon 5 è la quinta stagione della serie Young Sheldon creata da Chuck Lorre e Steven Molaro e spin.off di The Big Bang Theory. In Young Sheldon 5 ritorneranno i personaggi Sheldon Cooper, interpretato da Iain Armitage, Geniale bambino dal quoziente intellettivo di 187, non particolarmente portato alla comprensione delle convenzioni sociali. Mary Cooper, interpretata da Zoe Perry, la madre di Sheldon. Fervente cristiana, sembra essere l’unica in tutta la famiglia che si preoccupi effettivamente del benessere di Sheldon, sempre pronta a difenderlo. George Cooper Senior, interpretato da Lance Barber, il padre di Sheldon. Allenatore di football del liceo dove studiano Georgie e Sheldon.

George “Georgie” Cooper Junior, interpretato da Montana Jordan, il fratello maggiore di Sheldon. Frequenta lo stesso liceo del fratello minore e gioca nella squadra di football allenata dal padre; Melissa “Missy” Cooper, interpretata da Raegan Revord, sorella gemella di Sheldon. Ha un carattere superficiale, ama solo divertirsi e apparire bella. Non è intelligente come il suo gemello, ma si è dimostrata spesso sveglia e astuta.  Costance “Connie” “nonnina” Tucker, interpretata da Annie Potts, l’adorata nonna di Sheldon e madre di Mary, vedova del marito. Contrariamente alla figlia, è una donna irresponsabile, e questo porta le due ad avere spesso dei contrasti.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -