Young Sheldon 5 stagione
- Pubblicità -

CBS ha annunciato oggi di aver rinnovato la commedia più apprezzata della televisione Young Sheldon per altri tre anni, a partire dalla quinta stagione che arriverà tra il 2021-2022. La serie originale della CBS è stata presentata in anteprima il 25 settembre 2017.

 
 

“Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e scrittori di talento hanno davvero dato vita a questi meravigliosi personaggi”, ha affermato Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment. “YOUNG SHELDON domina il panorama delle commedie trasmesse da oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon leggermente più vecchio e tutti i Coopers “.

Young Sheldon 5 è la quinta stagione di Young Sheldon la commedia più seguita dalla televisione, con una media di oltre 9,6 milioni di spettatori ogni settimana. Sono interpretati da Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord e Annie Potts. Chuck Lorre, Steven Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak sono i produttori esecutivi di Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros.Television.

- Pubblicità -