Emma StoneIl mese scorso  abbiamo riportato la notizia secondo cui ad Emma Stone e Jonah Hill sarebbero stati offerti dei ruoli all’interno di Ghostbusters 3. Adesso veniamo definitivamente a sapere che Emma Stone ha abbandonato il ruolo di Anna, mentre Jonah Hill sarebbe ancora indeciso se interpretare o meno il ruolo di Jeremy.

 

Ecco cosa dice la fonte di Schmoes Know soprannominata The Phantom:

Emma Stone abbandona “Anna”, ma Jonah Hill ha ancora un’offerta per ” Jeremy “. Abbastanza interessante , Sony vuole la firma di due grandi star o non darà luce verde al progetto.

Mentre nessun dettaglio della storia è ancora stato confermato dallo studio, si è a lungo parlato del fatto che la trama seguirà una nuova generazione di Ghostbusters, allenata da Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson dalla trilogia originale. Il mese scorso inoltre era stato riferito che la produzione avrebbe dovuto avere inizio nella primavera del 2014 a Cleveland, anche se sembra che questo sequel dalla lunga gestazione sia ancora lontano dal decollare.

Ivan Reitman è ancora accostato al progetto nato direttamente da una sceneggiatura di Etan Cohen. Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno scritto la bozza originale.
Ghostbusters 3 è in sviluppo e nel cast dovrebbero essere presenti le stelle Sigourney Weaver, Anna Faris, Eliza Dushku, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Annie Potts, Ernie Hudson. Il film è diretto da Ivan Reitman mentre rimane ancora incerta la partecipazione di Bill Murray.

Riuscirà mai questo progetto ad essere realizzato? Ai posteri l’ardua sentenza!

Fonte: MovieWeb