Il mese scorso  abbiamo riportato la notizia secondo cui ad Emma Stone e Jonah Hill sarebbero stati offerti dei ruoli all’interno di Ghostbusters 3. Adesso veniamo definitivamente a sapere che Emma Stone ha abbandonato il ruolo di Anna, mentre Jonah Hill sarebbe ancora indeciso se interpretare o meno il ruolo di Jeremy.

 

Ecco cosa dice la fonte di Schmoes Know soprannominata The Phantom: Emma Stone abbandona “Anna”, ma Jonah Hill ha ancora un’offerta per ” Jeremy “. Abbastanza interessante , Sony vuole la firma di due grandi star o non darà luce verde al progetto.

Mentre nessun dettaglio della storia è ancora stato confermato dallo studio, si è a lungo parlato del fatto che la trama seguirà una nuova generazione di Ghostbusters, allenata da Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson dalla trilogia originale. Il mese scorso inoltre era stato riferito che la produzione avrebbe dovuto avere inizio nella primavera del 2014 a Cleveland, anche se sembra che questo sequel dalla lunga gestazione sia ancora lontano dal decollare.

Ivan Reitman è ancora accostato al progetto nato direttamente da una sceneggiatura di Etan Cohen. Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno scritto la bozza originale.
Ghostbusters 3 è in sviluppo e nel cast dovrebbero essere presenti le stelle Sigourney Weaver, Anna Faris, Eliza Dushku, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Annie Potts, Ernie Hudson. Il film è diretto da Ivan Reitman mentre rimane ancora incerta la partecipazione di Bill Murray.

Riuscirà mai questo progetto ad essere realizzato? Ai posteri l’ardua sentenza!

Fonte: MovieWeb

- Pubblicità -
Articolo precedentePop Corn da Tiffany: stasera in radio Don Jon di Joseph Gondon-Levitt
Articolo successivoUn Fantastico Via Vai Leonardo Pieraccioni presenta il suo ultimo film
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.