The amazing spiderman 2 (6)Abbiamo da poco pubblicato il sorprendente trailer di The Amazing Spider-Man 2 e Screent Rant ha già sottolineato quello che potrebbe essere l’Easter Egg più cool contenuto al suo interno, ossia la presenza di Avvoltoio e del dottor Octopus all’interno del laboratorio OsCorp. Rivedendo il trailer è possibile individuarli (precisamente al minuto 1:14) .

 

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 Trailer italiano del film con Andrew Garfield

Ecco il frame incriminato:The Amazing Spider-Man 2, spoiler easter egg

Il trailer ha definitivamente chiarito quali saranno i villain di turno: Rhino (Paul Giamatti), Electro (Jamie Foxx) ed il vecchio amico di Peter Parker Harry Osborn (Dane DeHaan), che si trasformerà in Green Goblin durante un esperimento alla OsCorp.

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 2 trailer originale del film con Andrew Garfield

Si vocifera già da un po’ che questo film dovrebbe portare i Sinistri 6 nella storyline che sarà ulteriormente esplorata in The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4. Sia l’Avvoltoio che il Dottor Octopus sono stati nei fumetti ex membri dei Sinistri 6. E come sottolinea Screent Rant, Colm Feore era stato ad un certo punto elencato su IMDB come l’alter ego dell’Avvoltoio Adrian Toomes, anche se la sua presenza è stata rimossa in un secondo momento. Il regista Marc Webb ha anche postato questa immagine dell’attore, che ha il tipico profilo del personaggio, mentre lavora presso l’Istituto Ravencroft per i criminali:The Amazing Spider-Man 2 avvoltoio

Potrebbe essere che la formazione definitiva dei Sinistri 6 comprenderà Lizard, Electro, Rhino, Goblin, l’Avvoltoio e Doc Ock? Staremo a vedere.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Fonte: Movie Web