Felicity JonesLa lista che segue, che abbiamo trovato su Comic Book Movie, è stata estrapolata dalla lista ufficiale dei doppiatori per la copia ceca di The Amazing Spider-Man 2 che lavoreranno al film. Dal nome di ‘Felicia’ ci sembra ormai chiaro e confermato che il personaggio che interpreta Felicity Jones, mai ufficializzato, sia in effetti quello di Felicia Hardy, che come ben sappiamo corrisponde anche all’identità pubblica della conturbante Gatta Nera.

Sappiamo che nel film il personaggio della Jones avrà una relazione romantica con Osborn, ma visto che a quanto pare si tratta della Gatta Nera, il personaggio potrebbe anche avere un secondo scopo nell’avvicinarsi così intimamente alla potente famiglia di industriali, magari per rubare qualcosa!

Lo sapremo nel 2016, in The Amazing Spider-Man 3!

Ecco la lista:

Matouš Ruml – Spiderman, Peter
Kateřina Peřinová – Gwen  (dříve Velebová)
Max, Elektro – Lukáš Hlavica
Goblin, Harry – Petr Neskusil
Rhino, Aleksei – Bohdan Tůma
teta May – Martina Hudečková
Helen – Regina Řandová
Kafka – Tomáš Juřička
Mary – Lucie Svobodová
Menken – Václav Knop
Norman – Miloš Vávra
Richard – Jakub Saic
Stacy – Jiří Schwarz
Philip – Daniel Krejčík
Kari – René Slováčková
Smythe – Pavel Tesař
Felicia – Jana Páleníčková

Dal momento che la lista contiene tutti nomi di personaggi che conosciamo, e che quello di Felicia invece non era mai stato menzionato chiaramente prima, la supposizione che facciamo insieme a Comic Book Movie ci sembra piuttosto ben fondata.

Cosa ne pensate voi?

Qui la gallery del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).