The Amazing Spider-man 2: ecco Jamie Foxx come Electro

the amazing spider-man 2

Dopo le prime foto dal set con Andrew Garfield e Emma Stone, ecco che finalmente arriva il personaggio inedito più atteso di The Amazing Spider-Man 2: Electro , o meglio quello che per adesso possiamo vedere di lui! Daily Mail ha infatti pubblicato delle foto dal set del film in cui Jamie Foxx, che interpreta appunto Maxwell Dillon (a.k.a. Electro), va in giro per il set con il make up del prossimo villain di Spidy.

 

Ecco le immagini:

Electro, il cui vero nome è Maxwell “Max” Dillon, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparso la prima volta nel numero 9 di The Amazing Spider-Man nel febbraio del 1964.

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx in Electro, ​​Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson e Dane DeHaan come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di  Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, o ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Fonte: Daily Mail

- Pubblicità -