The Amazing Spider Man 2: la copertina di SFX

the-amazing-spider-man-2

 

Un altro tassello nel mosaico di uno dei film più attesi dell’anno. Nella copertina del magazine SFX dedicata a The Amazing Spiderman 2, oltre a raffigurare l’Uomo Ragno abbracciato alla sua Gwen Stacy, si fa riferimento infatti ad un importante cambiamento che subirà Peter Parker nel corso della pellicola. Un piccolo indizio che però scatena la curiosità dei tanti fan del supereroe Marvel.

Guarda il trailer del film

Una cosa è quindi sicura: “After this movie, Peter Parker is never going to be the same!”

the amazing spider man 2Fonte: ComicBookMovie

Leggi anche: The Amazing Spider-Man 3: Marc Webb confermato alla regia

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda FilmThe Amazing Spiderman 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Guarda i Motion Poster

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

La gallery del film

[nggallery
id=213]

- Pubblicità -