Arriva oggi da
Variety la
conferma che il regista Marc Webb dirigerà
anche il terzo capitolo del franchise di The Amazing Spider-Man
della Sony che uscirà il 10 giugno 2016. Ma non è tutto,
il co-presidente di Sony, Amy Pascal, ha
annunciato i piani dello Studios: “Stiamo espandendo l’universo
di Spider-Man con “I Sinistri Sei” e “Venom”, in modo da avere un
film di Spider-Man all’anno”.
Quindi confermato il nuovo atteso universo Marvel/Sony, con il film su Venom diretto da Alex Kurtzman, su una sceneggiatura scritta da Roberto Orci e Ed Solomon. Il collega Drew Goddard, si occuperà dei Sinistri Sei.
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 2 Maggio 2014.
Tutte le foto del film:
[nggallery id=213]
Ecco la trama di The Amazing Spider-Man 2:
Abbiamo sempre saputo che la
battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro
di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e
le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The
Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si
ritrova a dover affrontare un conflitto molto più
grande.
E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.