Pochi minuti fa Marc Webb, come è ormai solito fare, ha twittato una nuova immagine del suo film in lavorazione, The Amazing Spiderman 2. La nuova foto mostra per la prima volta l’attore Paul Giamatti nei panni di Rhino, il cui vero nome è Mikhailovich Sytsevich, un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee e dalla Marvel, villain con cui Spiderman dovrà inevitabilmente confrontarsi.

Nei fumetti Rhino è un supercriminale di nazionalità incerta, pare russa o messicana, spesso avversario dell’Uomo Ragno e qualche volta anche di Hulk. Aleksei venne avvicinato da alcune spie di un paese straniero e, dato che necessitava di denaro, si sottopose ad un trattamento che lo dotò di superforza ed lo inserì in un’armatura costruita di materiale virtualmente indistruttibile, Diventando appunto Rhino. In The Amazing Spiderman 2 l’Uomo Ragno dovrà quindi vedersela anche contro questo nemico.

Ecco la foto twittata da Marc Webb:

the-amazing-spider-man-2_rhino

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e  come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Ecco anche la trama del film:

In The Amazing Spiderman 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), vive una vita molto la occupata – tra prendere i cattivi come Spider-Man e passare il tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone); diplomato ormai ha lasciato le scuole superiore e non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di  proteggerla – ma questa è una promessa che semplicemente non può mantenere sempre. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro (Jamie Foxx), emerge dagli abissi della città, e un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e fa riemergere nuovi indizi sul suo passato.

Tutte le foto nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=213]