Star Wars: Alfonso Cuaron e Simon Pegg prossimi nomi?

Star Wars Dave Filoni

Continuano ad avvicendarsi rumors sulla nuova trilogia e sugli spin-off di Star Wars, come  è noto la LucasFilm sta lavorando sulle possibilità che l’universo avrà grazie alla Disney. Oggi arriva da MarketSaw che è nelle intenzioni della Disney distribuire un film ogni due anni, per cui pare arriva in relazione a questo il rumors che si pensa ad Alfonso Cuaron per i prossimo episodi, magari l’VII o IX. Poi si fa riferimento ad un coinvolgimento prossimo anche per Simon Pegg, assiduo frequentatore dei set di J.J. Abrams.

 

Nota positiva è che Alfonso Cuaron attualmente sta ultimando proprio il suo prossimo film Gravity, Thriller/Sci-Fi con protagonista Sandra Bullock e George Clooney, il che arricchisce di molto il curriculum del regista. MarketSaw come al solito riporta le dichiarazioni della sua fonte, dichiarata molto attendibile, secondo il loro parere:

L’Episodio VII  è incentrato sui discendenti Skywalker. Quindi, verranno sviluppati dei personaggi in contrasto tra loro come erano Anakin e Obi Wan, e Luke e Vader e questo elemento è  la forza che guida tutta la nuova trilogia. Le cose potrebbero cambiare ma non credo perché  questa idea è in sviluppo da molto tempo.

Il focus è sulla trilogia originale sia per  il tono che per quanto riguarda l’omaggiare le origini di Star Wars. Il tono dei nuovi film è qualcosa di importante: ci si sta focalizzando direttamente su quell’aspetto. Harrison Ford è stato contattato, e lui non si è rifiutato di partecipare è molto interessato a tornare nella parte di Han Solo, ma le trattative sono in corso, ancora non ha firmato nulla.

Per quanto riguarda le notizie, il mistero tipico di J.J. Abrams è già in atto. Ci saranno molte poche notizie nel futuro ma aspettate il coinvolgimento di Simon Pegg.

Poi fa un riferimento particolare sulla lista e sui filmaker coinvolti: J.J. Abrams è il regista perfetto – Ricordate la lista che vi avevo segnalato in passato, specialmente Alfonso Cuaron. Fidatevi di me.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Marketsaw

- Pubblicità -