Star Wars Episodio VII comincerà con il ritrovamento di …

Star Wars Episodio VIIDevin Faraci di Badass Digest ha condiviso alcuni dettagli sulla trama di Star Wars Episodio VII in cui abbiamo qualche indicazione approssimativa (e forse nemmeno confermata) di quella che sarà la trama del film diretto da JJ Abrams. Per cui proseguendo con la lettura potreste incappare in quale SPOILER, attenzione!

 

Star Wars Episodio VII comincerà con il ritrovamento, da parte dei due protagonisti, forse John Boyega e Daisy Ridley, di un attrezzo abbandonato che i due riconoscono essere una spada laser, arma Jedi. I due partono per lo spazio profondo per cercare chi ha perso questa spada, e trovano Han Solo e Chewbacca a bordo di una nave spaziale che non è il Falcon. Han riconosce nell’oggetto la spada laser di Luke Skywalker e così decide di partire alla ricerca del vecchio amico che non vede da trent’anni, dagli eventi che abbiamo visto alla fine de Il Ritorno Dello Jedi. Per quanto riguarda i cattivi invece, sembra che questi siano impegnati a costruire, su un pianeta ghiacciato, un’arma molto più potente della Morte Nera, che riesce a distruggere interi sistemi solari.

Qui le foto dal set del film: [nggallery id=692]

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -