Star Wars Episodio VII

La Disney e la LucasFilm sono attualmente impegnate a cercare un volto adatto a contrapporsi ad Adam Driver in Star Wars Episodio VII. Come sappiamo l’attore di Girls interpreterà il villain del film, e le major si stanno occupando di trovare un nuovo volto al protagonista positivo di questa nuova trilogia diretta da JJ Abrams.

 

LEGGI ANCHE ADAM DRIVER SARA’ IL VILLAIN DI STAR WARS EPISODIO VII

Questa sera, Variety riporta, tramite una sua fonte non meglio specificata, che Ed Speleers di Downton Abbey, il protagonista di Attack the Block John Boyena, Jesse Plemons, Matthew James Thomas e Ray Fisher sono i nomi che il regista sta tenendo d’occhio per il ruolo da protagonista. La fonte di Variety informa che questi sono gli attori in cima alla lista di JJ Abrams.

La Disney però non ha commentato la fuga di notizie.

La sceneggiatura originale di Michael Arndt diceva che i protagonisti sarebbero stati i figli di Han Solo e Leia, degli apprendisti Jedi, ma la riscrittura di Abrams e Kasdan ha spostato questi protagonisti a margine della storia. L’idea dietro a questo spostamento pare sia quella di far interpretare il protagonista ad un attore di etnia diversa, spostandosi un po’ dal caucasico Mark Hamill. Ecco spiegati infatti i test precedenti che Abrams ha fatto con David Oyewolo e Michael B. Jordan.

L’idea generale che sembra essere venuta fuori da questi rumors (restano tali!) sul casting è che JJ Abrams vuole dei volti nuovi da circondare con personaggi storici della trilogia originale, come lo stesso Hamill e Harrison Ford.

Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: Variety

- Pubblicità -