Batman vs Superman Amy Adams parla di Wonder Woman nel film

Ora che è stata ufficialmente confermata nel cast del prossimo Batman vs Superman anche l’attrice Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, è possibile interrogarsi su quali saranno i suoi rapporti con gli altri supereroi protagonisti del film. In particolare ci si chiede se lei e Henry Cavill dovranno portare sul grande schermo la super storia d’amore nata sulle pagine dei fumetti.

 

Se la trama dovesse procedere in quel senso che cosa ne sarà dell’altra donna di Superman, la bella Lois Lane che abbiamo visto in Man of Steel interpretata da Amy Adams? Interrogata sull’argomento in una recente intervista l’attrice ha commentato: “Se sono interessata? Non lo so. Voglio dire: vedremo. Spero che possa esserci un’altra donna nella storia senza che si finisca tutti in un triangolo amoroso. Certo sarebbe divertente. Magari potremmo allearci e collaborare insieme invece di diventare avversarie”.

Tenendo conto che le storie nei fumetti hanno esplorato anche la possibilità di un amore platonico tra Superman e Wonder Woman, il verdetto finale non è poi così scontato. Per vedere come si risolveranno le cose non ci resta che aspettare il 17 luglio 2015, quando il film diretto da Zack Snyder arriverà al cinema negli Stati Uniti.

Continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI. Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.
Fonte: CS
- Pubblicità -