Batman vs Superman ecco alcuni contendenti per il ruolo di Nightwing

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa (qui la notizia), è probabile che in Batman vs Superman, titolo provvisorio del sequel di Man of Steel – L’Uomo d’Acciaio, comparirà un altro iconico supereroe dell’universo DC: Nightwing.

 

Già si era parlato di Adam Driver, visto in Girls, come possibile spalla di Ben Affleck/Batman, tuttavia oggi arrivano due nuovi nomi che potrebbero fare al caso della produzione. Entrambi molto giovani e dotati, sarebbero in competizione per interpretare Dick Grayson Penn Badgley (27 anni) visto in Gossip Girls e Ezra Miller (21) straordinario interprete di Noi siamo Infinito e di …E ora parliamo di Kevin.

Per adesso il ruolo di Nightwing è ancora in forse, e anche la partecipazione al casting di questi attori citati è da considerarsi all’interno della sfera del rumors. Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: CBM

- Pubblicità -