L’Uomo d’Acciaio: un cameo spoilerato dal set

L'Uomo d'Acciaio

Il sito spagnolo supermanjaviolivares.net ha pubblicato un video dal set di Superman: L’Uomo d’Acciaio in cui si può intravedere quello che potrebbe essere un cameo molto speciale nel prossimo film diretto da Zach Snyder.

 

ATTENZIONE SEGUE SPOILER SUL FILM

Il video di cui abbiamo accennato mostra un personaggio non meglio identificato con lo stesso aspetto di Christopher Reeve, amatissimo e purtroppo deceduto Superman/Clar Kent storico.

Non sappiamo se la similitudine di abbigliamento, come si può ben notare dalle foto sotto, è un semplice caso oppure una voluta citazione che potrebbe omaggiare lattore scomparso. Dopotutto la saga dell’eroe kryptoniano non è nuova a questo tipo di cameo post – mortem, come accadde per Superman Returns, in cui Marlon Brando ritornò, per poche inquadrature, a rivestire i panni di Jor-el.

L’Uomo d’Acciaio, il film

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano L’Uomo d’Acciaio, con Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, per la regia di Zack Snyder. Il film è interpretato anche da Amy Adams (“The Fighter”), attrice candidata tre volte agli Oscar, nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e il candidato all’Oscar Laurence Fishburne (“What’s Love Got to Do with It”) in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono la candidata agli Oscar Diane Lane (“Unfaithful — L’amore infedele”) e il premio Academy Award Kevin Costner(“Balla coi lupi”).

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato dal candidato agli Oscar Michael Shannon (“Revolutionary Road”) e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer (“Angeli e demoni”) e il padre Jor-El, interpretato dal premio Academy Award Russell Crowe (“Il gladiatore”). Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel.

Fonte: supermanjaviolivares.net

 

- Pubblicità -