Man of Steel: ecco alcune Action Figure DC Collectible!

Durante il WonderCon 2013 sono state mostrate in anteprima alcune interessanti Action Figure realizzate in occasione dell’Uscita di Superman: Man of Steel, ultima fatica di Zack Snyder dedicata alle origini dell’Uomo D’Acciaio.

 

Le action figure, che potete vedere qui sotto, ritraggono Superman, Zod, Jor-El e Faora.

 Man of Steel uscirà nei cinema il 14 giugno 2013 e vedrà nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner e Michael Shannon.

man of steel_figures 2

man of steel_figures

man of steel_figures 3

man of steel_figures 1

Superman uscirà il prossimo 14 giugno in 3D, 2D e Imax; del cast fanno parte Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Antje Traue, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Russell Crowe, Michael Kelly, Harry Lennix e Richard Schiff.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steelDi seguito la foto gallery completa del film:

[nggallery id=28]

fonte: collider

- Pubblicità -
Articolo precedenteJimmy Bobo – Bullet to the Head – clip in italiano
Articolo successivo2 Guns: ecco il trailer!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .