Aaron Taylor-Johnson

Da mesi si parlava di un possibile ruolo per Aaron Taylor-Johnson in The Avengers Age of Ultron, diretto da Joss Whedon. Oggi si ha la conferma ufficiale, tramite Latino Review, che l’attore interpreterà Quicksilver.

L’attore si è dichiarato entusiasta di interpretare questo personaggio, per il suo carattere particolare e la sua storia intensa, nonostante sia consapevole di aver avuto un ruolo difficile da interpretare.

 Questo personaggio, in realtà, è nato come villain di X-men. Una situazione particolare,questa che vedrà Quicksilver anche in X-Men: Days of Future Past, interpretato da Evan Peters, che si metterà a  confronto col giovane Taylor-Johnson.

Ironia della sorte, i due attori hanno lavorato insieme nel film Kick Ass e ora si ritroveranno a interpretare lo stesso personaggio in due produzioni diverse, una della Fox e l’altra Disney.

In più, in the Avengers 2, Quicksilver avrà al suo fianco la sorella gemella, Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen, come avevamo annunciato qualche giorno fa.

L’inizio delle riprese di The Avengers 2 è previsto per l’inizio del prossimo anno, in quanto la data d’uscita è già stata definita al 1 Maggio 2015.

Quale sarà l’interpretazione migliore?