Quicksilver: un Avenger o un X-Man?

quicksilverSembra proprio che il destino di Quicksilver, personaggio dei fumetto figlio di Magneto ma con importanti coinvolgimenti nelle storyline dei Vendicatori, sia quello di essere diviso cinematograficamente a metà.

 

Vi abbiamo appena detto infatti che Evan Peters, che interpreterà il personaggio in X-Men giorni di un futuro passato, durante il panel Fox al Comic Con di San Diego, ha detto che il suo personaggio è “impaziente, parla e si muove velocemente”, mentre il regista del film Bryan Singer ha specificato che Quicksilver sarà nella parte ambientata negli anni ’70.

Parallelamente SuperHeroHype ha intervistato Kevin Feige al panel Marvel, che si è pronunciato sul personaggio, quando gli è stato chiesto di commentare la doppia presenza di Quicksilver nei prossimi film (The Avengers 2 e X-Men giorni di un futuro passato):

Non posso parlare per la Fox, so che stanno facendo qualcosa, ma non siamo ancora preparati a fare qualcosa. E’ troppo presto per noi. Sappiamo per adesso che c’è abbastanza materiale sul personaggio nei fumetti, e ci sono ragioni per cui sia noi che la Fox abbiamo i diritti di sfruttamento del personaggio. Infatti lui è collagato sia con gli Avengers che con gli X-Men. Per quello che so, lo stiamo trattando in maniera molto diversa”.

Si era pensato che durante il panel di Kick Ass 2, si sarebbe fatto l’annuncio che il protagonista del film Aaron Taylor Johnson, sarebbe stato designato come Quicksilver della Marvel, stando ai rumors, ma questo non è avvenuto. Intanto il suo collega in Kick Ass 2, Evan Peters, ha già stretta a sè la parte del nuovo supereroe mutante più conteso della breve storia dei cinemafumetti.

Vi ricordiamo che tutte le notizie le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

 La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati . L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -