Tom Hiddleston stanco di Loki? …assolutamente no!

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Nonostante lo rivedremo nuovamente in Thor: il mondo delle tenebre, l’attore Tom Hiddleston non si è proprio stancato di interpretare Loki, almeno è quello che ha manifestato in una recente intervista:

 

“Io andrò avanti fino a che il pubblico non varrà farmi smettere o fino a quando la Marvel mi dirà di smettere. ‘E’ raro essere collegati ad un personaggio che la gente adora. E’ un personaggio che in qualche modo accende l’immaginazione del pubblico, ed è emozionante quando lo fai. E’ un divertimento. “

“Il divertimento nell’interpretare Loki è che porta lo spettatore ad interrogarsi su di lui. Ed egli provoca questo sentimento contrastante nelle persone che presumibilmente incontra. Ma, è stato poi gettato fuori come la pecora nera della famiglia reale, se può essere riaccolto  in quella famiglia è una domanda che rimane senza risposta. Spero che il film potrà dare risposta in merito al suo lato oscuro e demoniaco. “

Per le new sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.

Fonte: CBM

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=69]

- Pubblicità -