Tom HiddlestonNonostante lo rivedremo nuovamente in Thor: il mondo delle tenebre, l’attore  non si è proprio stancato di interpretare Loki, almeno è quello che ha manifestato in una recente intervista:

 
 

“Io andrò avanti fino a che il pubblico non varrà farmi smettere o fino a quando la Marvel mi dirà di smettere. ‘E’ raro essere collegati ad un personaggio che la gente adora. E’ un personaggio che in qualche modo accende l’immaginazione del pubblico, ed è emozionante quando lo fai. E’ un divertimento. “

“Il divertimento nell’interpretare Loki è che porta lo spettatore ad interrogarsi su di lui. Ed egli provoca questo sentimento contrastante nelle persone che presumibilmente incontra. Ma, è stato poi gettato fuori come la pecora nera della famiglia reale, se può essere riaccolto  in quella famiglia è una domanda che rimane senza risposta. Spero che il film potrà dare risposta in merito al suo lato oscuro e demoniaco. “

Per le new sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .

Fonte: CBM

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=69]