Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Ieri è stata la serata dedicata alla presentazione  a Londra del film Much Ado About Nothing di Joss Whedon, e per l’occasione c’era anche  Tom Hiddleston che per l’occasione ha rilasciato un’interessante intervista,ovvero un vero e proprio elogio nei confronti di Alan Taylo regista del prossimo Thor: The Dark World. Ecco le parole di  Tom Hiddleston: 

 

 

Badtaste ha tradotto le sue parole: Alan è straordinario. Ha questa visione così amplia del mondo di Thor, della sua portata, dell’Asgard che ha immaginato, tanto da aggiungere una specificità e una profondità incredibili alla sua visione del mondo di Thor. Il pubblico verrà trascinato nell’Universo del film in modo anche più permeante di prima. Una cosa davvero emozionante.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -