Facciamola finita trailer italiano con James Franco!


facciamola-finita-trailer-italianoDopo un paio di settimane dall’uscita del trailer originale ecco il trailer italiano di Facciamola finita (This is the End) che uscirà il 18 luglio al cinema, diretto da Evan Goldberg & Seth Rogen.

 

Definito come la commedia dell’estate, This is the End vede un gruppo di amici segregati in casa mentre fuori c’è un’apocalisse. Fin qui niente di nuovo se non fosse che gli amici in questione sono Seth RogenJay BaruchelJames FrancoCraig Robinson, Danny McBride e  Jonah Hill che interpretano loro stessi!

Qui trovate invece tutte le foto della Premiere di Los Angeles:

[nggallery id=265]

La trama: La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=254]

Il poster ufficiale:

Facciamola_FinitaPoster

Nel film gli attori interpretano una versione fittizia di loro stessi. Il film doveva inizialmente intitolarsi The Apocalypse, ma il titolo venne successivamente cambiato in The End of the World ed infine modificato in quello attuale il 20 dicembre 2012, giorno della distribuzione della prima locandina e del primo trailer. Il primo trailer del film è stato distribuito online il 20 dicembre 2012, in concomitanza con le profezie sul 21 dicembre 2012. Il 1º aprile 2013 venne inoltre distribuito da Machinima.com un secondo trailer ed il successivo 30 maggio venne distribuito anche un trailer internazionale. Il film doveva inizialmente essere distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 14 giugno 2013, ma la data di uscita è stata successivamente anticipata al 12 giugno. In Italia verrà rilasciato il 18 luglio.

 

- Pubblicità -