Gigolò per caso: Trailer italiano del film di John Turturro

Gigolò per casoSono disponibili a partire da oggi due trailer (di cui uno sottotitolato in italiano) e due nuove locandine del nuovo film di John Turturro, Gigolò per caso (Fading Gigolò). La commedia sarà interpretata dallo stesso Turturro, affiancato dall’amico Woody Allen. Il film presenta una trama abbastanza lineare: due amici (Turturro e Allen), in difficoltà economiche, decidono di risollevare le loro finanze, provando a praticare la professione più antica del mondo, quella di gigolò.

I due amici dovranno destreggiarsi tra le difficoltà di un lavoro nuovo e inatteso e le reazioni della comunità ebraica a cui appartengono. Tra le “clienti” più in vista che animeranno la quotidianità di Turturro e Allen ci saranno Sharon Stone e Sofia Vergara. Nel cast anche Liev Schreiber, Max Casella, Vanessa Paradis, Bob Balaban, Jill Scott, Aida Turturro, Michael Badalucco e Katherine Borowitz. Facile intuire come questa commedia punti il dito con ironia e un pizzico di cinismo all’attuale crisi economica, sottolineando come, in tempi così difficili, chiunque può riuscire a escogitare nuovi metodi per sbarcare il lunario, anche se si tratta di professioni che mai si sarebbe pensato di intraprendere.

Fading Gigolò è stata presentata al Toronto International Film Festival 2013 e distribuita al cinema da Lucky Red il 17 aprile 2014.

- Pubblicità -