Warner Bros. Pictures ha diffuso il trailer finale di Godzilla: King of the Monsters, terzo capitolo del franchise inauguarto da Godzilla nel 2015 e proseguito con Kong: Skull Island che vedrà protagonista l’epico scontro tra i mostri Rodan, Mothra e King Ghidorah.

 

In gioco c’è il destino dell’intero pianeta, e un posto per un’ unica creatura alpha. Chi vincerà la battaglia? Chi riuscirà a controllare un intero esercito di Titani? Forse il film porrà le basi del futuro duello fra Godzilla e King Kong (il prossimo capitolo della serie)?

Godzilla: King of Monsters è stato diretto da Michael Dougherty e vede nel cast Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga. Bradley Whitford, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe e Sally Hawkins.

Dopo il successo globale di Godzilla e Kong: Skull Island arriva nelle sale il prossimo capitolo dell’universo cinematografico nato dalla collaborazione di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures. Il film racconterà l’epico scontro tra Godzilla e alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura pop e seguirà gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch di combattere questa batteria di mostri giganteschi.

Al momento sappiamo che nel 2020 uscirà il terzo capitolo del franchise (Godzilla vs King Kong) che vedrà Godzilla e King Kong scontrarsi a muso duro per la prima volta sul grande schermo.

Fonte: Warner Bros. Pictures