Marvel Italy ha diffuso il trailer italiano di Guardiani della Galassia Vol 2, in cui ritroviamo Star Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rockett Raccoon e soprattutto Baby Groot. Nel finale del trailer facciamo anche la conoscenza di Mantis (Pom Klementieff).

 

Guardiani della Galassia Vol 2: il trailer in italiano

Il filmato conferma i toni scanzonati e buffi del primo capitolo, pur non svelando nulla di quella che sarà la trama del film. Che ve ne pare?

In Guardians of the Galaxy Vol. 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -