Iron Man 3: il primo teaser trailer del film

Ecco finalmente, dopo giorni di anticipazioni e dopo i dieci secondi circolati ieri, il primo teaser trailer di Iron Man 3. Dal video sembra che Tony Stark abbia abbandonato la sua baldanza e cominci a sentirsi un po’ a disagio nell’armatura di Iron Man; il film tratterà quindi di un nuovo inizio per il supereroe della Marvel.

 

Il film è diretto da Shane Black e con Robert Downey Jr. tornano nel film Gwyneth Paltrow e Don Cheadle, oltre alle new entry Rebeccal Hall, Guy Pearce e Ben Kingsley.

Ecco il video:


Ecco la sinossi ufficiale del film:

Iron Man 3 dei Marvel Studios getterà l’industriale sfacciato-ma-brillante Tony Stark contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo di Tony Stark viene distrutto per mano di questa terribile nemesi, questi s’imbarca in una durissima missione per rintracciare i responsabili. Il viaggio metterà alla prova il suo coraggio a ogni svolta. Messo con la schiena al muro, Stark sopravvive grazie ai suoi dispositivi, e può fare affidamento sul suo istinto e il suo ingegno per proteggere le persone a lui più vicine. Combattendo sulla via del ritorno, Stark scoprirà la risposta alla domanda che da sempre lo attanaglia segretamente: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia, distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures.

Segui il nostro speciale per tutte le informazioni: Iron Man 3

[nggallery id=35]

Fonte: Collider

- Pubblicità -