Joe trailer internazionale con Nicolas Cage

Ecco il trailer internazionale di Joe, film diretto da David Gordon Green e interpretato da Nicolas Cage e Tye Sheridan (The Tree of Life). Il film è stato presentato in concorso all’ultimo Festival di Venezia e ha portato a casa il premio Marcello Mastroianni al miglior giovane attore, il talentuoso Sheridan. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Larry Brown.

 

Qui potete leggere la nostra recensione del film, e di seguito guardare il trailer pubblicato da ComingSoon.net:

[iframe id=”cs006_868811″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/868811/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Joe trailerLa storia è quella di Joe Ransom (Nicolas Cage), un uomo con un pessimo rapporto con la giustizia istituzionale ma con un grande senso di umanità. Joe vorrebbe solo vivere la sua vita, provando a controllare la sua innata violenza che sa essere eccessiva, tuttavia l’ambiente della piccola cittadina del Texas che lo circonda sembra fare di tutto per metterlo alla prova. Ma la sua salvezza si presenterà nella forma di Gary, un ragazzo di 15 anni con una famiglia problematica e un padre alcolizzato e violento, al quale Joe proverà a fare da amico e genitore, diventando il suo eroe.

- Pubblicità -