Arriva finalmente il trailer dell’attesa Justice League Snyder Cut. Il contributo è stato diffuso durante il DcFandome.

 

https://youtu.be/z6512XKKNkU

Il regista Zack Snyder ha rivelato il primo sguardo esteso a Justice League Snyder Cut durante la convention virtuale di DC FanDome. Snyder ha affermato che il film sarà distribuito su HBO Max nel 2021 in quattro segmenti di un’ora. Ha anche detto che c’è un lavoro in atto che si muove su un “piano di distribuzione” per distribuire il film al di fuori del servizio di streaming.

Il teaser completo è una sorta di trionfo per i fan di Justice League, che hanno chiesto per tanti mesi la Snyder Cut. A causa di una tragedia familiare, Snyder si è ritirato dalla produzione nel maggio 2017 e il regista Joss Whedon (The Avengers, Avengers: Age of Ultron) ha assunto l’incarico di regista con un’ampia parte di riprese aggiuntive. I fan hanno ritenuto che la versione cinematografica definitiva rilasciata nel novembre 2017 compromettesse la visione originale di Snyder e hanno trascorso anni portando avanti una campagna al suono dell’hashtag #ReleasetheSnyderCut. A maggio, Snyder ha annunciato che stava completando la sua parte del film, che debutterà su HBO Max nel 2021.

Da allora, Snyder ha regolarmente rivelato scorci sulla sua visione del film. Pochi giorni dopo aver annunciato ufficialmente lo Snyder Cut, il regista ha offerto una prima occhiata al cattivo originale del film, Darkseid. Poche settimane dopo, Snyder ha twittato una clip di Wonder Woman (Gal Gadot) che scopre un antico artefatto che rappresenta Darkseid. E a luglio, Snyder è apparso durante la convention dei fan indipendenti “JusticeCon” per presentare una breve clip di Superman (Henry Cavill) nel suo abito nero.

Durante il panel sono apparsi i protagonisti Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg e la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, principalmente per rispondere a domande dei fan. 

- Pubblicità -