Justice League Snyder Cut

Come anticipato nei giorni scorsi il regista Zack Snyder ha partecipato alla Justice con nel quale ha mostrato un breve estratto dalla Snyder Cut di Justice League. Nella brevissima clip possiamo vedere Superman indossare il famoso costume nero.

 
 

La scena è una sequenza tagliata nel quale Superman incontra Alfred. La clip è stata già vista ma nella sequenza mostra Superman indossava il vestito classico, ora nella Snyder Jut lo vediamo invece in nero:

La versione vista precedentemente:

 

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.