Kate Mara (House of Cards, Fantastic 4 I Fantastici Quattro) torna a cimentarsi con la fantascienza dopo l’esperienza in Sopravvissuto The Martian, diretto da Ridley Scott e uscito nelle nostre sale lo scorso anno.

 

La 20th Century Fox ha infatti diffuso online il primo trailer ufficiale di Morgan, sci-fi diretto da Luke Scott, figlio proprio di Ridley Scott, che qui figura in veste di produttore.

Potete vedere il trailer di seguito:

Il cast del film annovera anche Anya Taylor-Joy, Toby Jones, Rose Leslie, Boyd Holbrook, Michelle Yeoh, Jennifer Jason Leigh e Paul Giamatti. Il film uscirà nelle sale il 2 settembre 2016.

Scritto da Seth Owen, Morgan racconta la storia di una dipendente di una corporation, esperta nella risoluzione di problemi, che viene mandata in un laboratorio top secret per investigare su alcuni incidenti causati da un giovane apparentemente innocente, che in realtà si scopre essere un sofisticatissimo androide.

Nel 2015, oltre al sopracitato Fantastic 4 I Fantastici Quattro, Kate Mara ha recitato in Man Down (al fianco di Shia LaBeaouf) e in Captive (insieme a David Oyelowo). Entrambi i film sono ancora inediti in Italia.

Attualmente l’attrice è impegnata con le riprese di Megan Leavey, dramma biografico che la vedrà recitare al fianco di Edie Falco, Common, Ramón Rodríguez e Tom Felton.

Il film prende il nome dal caporale marine che, assieme a Rex, il suo cane militare da combattimento, salvò centinaia vite ricercando bombe nel corso di due missioni in Iraq dal 2004 al 2006. Leavey e il suo cane furono coinvolti in una violenta esplosione: la loro storia di grinta e determinazione fece il giro del mondo.

- Pubblicità -