Guarda l’inquietante trailer italiano di The Boy, il thriller che vedrà protagonista Lauren Cohan, l’attrice nota per il suo ruolo di Meggie in The Walking Dead, l’acclamato show della AMC.

 

https://www.youtube.com/watch?v=zKsOGKQ0eks&feature=youtu.be

Prodotto da STX Entertainment e Lakeshore Entertainment, The Boy è diretto dal regista William Brent Bell. 

La trama segue Greta (Lauren Cohan), una giovane donna americana in fuga dal suo passato travagliato che accetta un posto di lavoro come tata in un piccolo villaggio in Inghilterra. Greta dovrebbe occuparsi di un bambino di 8 anni, figlio di un coppia benestante che ha deciso di prendersi una lunga vacanza. Quando Greta arriva nella lussuosa, ma tetra tenuta scopre che le cose non sono come si aspettava e ciò a cui si trova davanti è alquanto inquietante.

Mr. & Mrs. Heelshire oltre ad essere piuttosto anziani hanno un elenco di regole severe che Greta dovrà seguire scrupolosamente mentre si prende cura del loro figlio Brahms e nell’elencare queste regole avvertono Greta che il non seguirle con precisione potrebbe tradursi in qualcosa di terribile. Ma la cosa più inquietante di tutte è che Brahms in realtà non è un vero e proprio bambino di 8 anni, ma è una bambola di porcellana a grandezza naturale che gli amorevoli genitori curano e amano profondamente proprio come un bambino vero.

- Pubblicità -