Netflix USA ha diffuso il trailer ufficiale di Lou, l’atteso thriller Originale diretto da Anna Foerster che vede protagoniste Allison Janney e dalla candidata all’Emmy Award Jurnee Smollett insieme a Logan Marshall-Green e Ridley Asha Bateman. Anna Foerster ha diretto il film da una sceneggiatura di Maggie Cohn e Jack Stanley, con la produzione di JJ Abrams, Hannah Minghella e Jon Cohen di Bad Robot. La pellicola debutterà il 23 Settembre 2022.

 
Logline

Infuria una tempesta e una ragazzina viene rapita. La madre (Jurnee Smollett) si allea con la misteriosa donna della porta accanto (Allison Janney) per inseguire il rapitore in un viaggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti segreti del loro passato.

La trama di LOW

Pensando di essersi lasciata il pericolo alle spalle, Lou (Allison Janney) scopre che la sua vita tranquilla è interrotta da una madre disperata (Jurnee Smollett) che la prega di salvare la figlia rapita. Mentre infuria una forte tempesta, le due donne rischiano la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti esponendo scioccanti e terribili segreti del loro passato. L’attrice premio Oscar Allison Janney e la candidata agli Emmy Jurnee Smollett recitano in “Lou” al fianco di Logan Marshall-Green e Ridley Asha Bateman. Il film sceneggiato da Maggie Cohn e Jack Stanley è diretto da Anna Foerster, mentre la produzione è affidata a JJ Abrams, Hannah Minghella e Jon Cohen di Bad Robot.

- Pubblicità -