Il trailer di Nope del Super Bowl rivela un nuovo sguardo al film horror in uscita di Jordan Peele, inclusa una scena inquietante di un misterioso pozzo oscuro. Il film è ambientato in una cittadina isolata dell’entroterra californiano ed è incentrato su James e Jill Underwood, i proprietari dell’unico centro di addestramento di cavalli neri di Hollywood. In Nope la vita dei due e dell’intera cittadina viene scossa quando assistono a degli eventi misteriosi.

 

Daniel Kaluuya si riunisce con Jordan Peele per guidare il cast di Nope insieme a Keke Palmer, Steven Yeun, Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael Wincott. Lo sviluppo del thriller horror è stato rivelato alla fine del 2020 nell’ambito della partnership di produzione esclusiva tra il banner di Peele ,Monkeypaw Productions, e la Universal Pictures, con Palmer e Kaluuya che si sono uniti pochi mesi dopo al cast e la produzione iniziata a metà del 2021. Inutile dire che il ritorno di Peele al cinema genera un discreto hype.

Dopo aver svelato il primo sguardo al film, la Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer di Nope durante il Super Bowl.

- Pubblicità -