the wolf of wall street storia vera

Probabilmente una delle più esilaranti, divertenti e sbalorditive scene di The Wolf of Wall Street in cui viene fuori tutto il talento del bravissimo, in odore Oscar, Leonardo DiCaprio.

 

La scena in questione è quella della famosa telefonata prima del blizt ai suoi danni, e gli eccessi dell’abuso di farmici provocano queste reazioni a catena:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Vr3151RdQWE?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Leggi anche: The Wolf of Wall Street ecco dove vederlo il lingua originale

Leggi anche: The Wolf of Wall Street recensione del film con Leonardo DiCaprio

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Questa la trama del film: Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

- Pubblicità -