Anche se il casting di Chris Pratt per il ruolo del piccolo idraulico arzillo di Guardiani della Galassia ha provocato un bel po’ di contraccolpo, il film animato di Super Mario Bros. sta arrivando! Nintendo e Illumination hanno pubblicato il primo teaser trailer.

 

Sebbene lo stesso Mario venga mostrato solo dal retro insieme ad alcuni adorabili Toad, questo poster suggerisce sicuramente che i fan avranno una ricreazione abbastanza fedele del vasto mondo dei videogiochi classici. Nella versione originale Chris Pratt sarà affiancato  dall’ex di Filadelfia Charlie Day nei panni di Luigi, Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Jack Black nei panni di Bowser, Keegan-Michael Key nei panni di Toad, Seth Rogen nei panni di Donkey Kong, Fred Armisen nei panni di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson come Kamek e Sebastian Maniscalco come Spike.

Il compianto Bob Hoskins e John Leguizamo hanno interpretato rispettivamente Mario e Luigi nel film live-action del 1993 criticato dalla critica. Super Mario Bros. sarà prodotto dal fondatore di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto di Nintendo. Il film doveva uscire nelle sale il 21 dicembre 2022, ma è stato recentemente posticipato ad aprile 2023.

“Mario e Luigi sono due degli eroi più amati in tutta la cultura popolare e siamo onorati di avere l’opportunità unica di lavorare così a stretto contatto con Shigeru Miyamoto e il team di Nintendo per dare vita a questi personaggi in un film d’animazione. , a differenza di qualsiasi film che Illumination abbia realizzato fino ad oggi”, ha dichiarato Meledandri in una dichiarazione quando il progetto è stato annunciato.

- Pubblicità -