Ecco il nuovo trailer italiano di Una spia e mezzo (Central Intelligence), l’action comedy della New Line diretta da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia) e con protagonisti Dwayne JohnsonKevin Hart.

 

Fanno parte del cast del film, oltre ad Dwayne Johnson, anche Kevin Hart, Amy Ryan, Ed Helms, Danielle Nicolet, Bobby Brown e Aaron Paul. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il 17 giugno 2016. In Italia invece arriverà il 30 dello stesso mese. La pellicola sarà prodotta da Scott Stuber. La sceneggiatura è stata scritta a sei mani da Ike Barinholtz, Dave Stassen e Rawson Marshall Thurber.

Kevin Hart interpreta il ruolo di un annoiato ragioniere che visse il proprio momento migliore ai tempi del liceo, periodo in cui era considerato il “tipo cool”. La sua vita cambierà quando, attraverso Facebook, tornerà in contatto con un vecchio conoscente dei tempi della scuola (Johnson), un ex nerd che si rivelerà essere una spia e che lo trascinerà in un mondo fatto di azione ed intrighi. Aaron Paul interpreterà il partner di Johnson.

Ricordiamo che Dwayne Johnson è attualmente impegnato sul set di Baywatch, adattamento cinematografico della popolare serie tv anni ’90 che vedrà “The Rock” recitare al fianco di Zac Efron e Alexandra Daddario. Tra i prossimi progetti della’attore figurano anche Oceania, il prossimo film Disney in cui Johnson presterà la voce al personaggio di Maui, il sequel di San Andreas, l’adattamento cinematografico del videogioco Rampage e, naturalmente, Fast & Furious 8, l’ottavo capitolo della fortunata saga che arriverà al cinema il 14 aprile 2017.

A maggio, invece, vedremo Kevin Hart nelle sale italiane con Un Poliziotto Ancora in Prova, action comedy di Tim Story in cui Hart recita al fianco di Ice Cube e Olivia Munn.

- Pubblicità -