Doctor Strange: colonna sonora del film

Doctor Strange

Ha debuttato al cinema il 26 Ottobre Doctor Strange,  nuovo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Scott Derrickson e con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del noto Steve Strange.

 

Doctor Strange: 10 curiosità dal film con Benedict Cumberbatch

La colonna sonora di Doctor Strange è stata composta Michael Giacchino vincitore di un Premio Oscar e di un Golden Globe per la colonna sonora del film d’animazione Up. Trai film di successo del compositore ricordiamo il recente successo al box office Jurassic World, ma anche Star Trek, Super 8. Scriverà anche la partitura del prossimo film sull’Universo di Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story in arrivo nei cinema il prossimo 14 dicembre. Di seguito la tracklist della colonna sonora di Doctor Strange.

TRACK LIST

1. Ancient Sorcerer’s Secret
2. The Hands Dealt
3. A Long Strange Trip
4. The Eyes Have It
5. Mystery Training
6. Reading Is Fundamental
7. Inside the Mirror Dimension
8. The True Purpose of the Sorcerer
9. Sanctimonious Sanctum Sacking
10. Astral Doom
11. Post Op Paracosm
12. Hippocratic Hypocrite
13. Smote and Mirrors
14. Ancient History
15. Hong Kong Kablooey
16. Astral World’s Worst Killer
17. Strange Days Ahead
18. Go for Baroque
19. The Master of the Mystic End Credits

https://www.youtube.com/playlist?list=PLhqqvo3y1qZ2ShxNlCN69-OYgOP73j4hr

Doctor Strange, incassi: debutto record sul mercato internazionale

Correlati

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Doctor StrangeDai Marvel Studios arriva la storia del neurochirurgo di fama mondiale, il Dottor Stephen Strange, che viene derubato dell’uso delle sue preziose mani a seguito di un terribile incidente d’auto. Quando la medicina tradizionale lo tradisce, Strange decide di rivolgere le sue speranze di guarigione altrove, verso un mistico ordine noto come Kamar-Taj.

Qui scoprirà che non si tratta solo di un centro di guarigione, ma anche di un avanposto che combatte delle forze oscure e sconosciute che vogliono distruggere la nostra realtà. Strange dovrà quindi scegliere, armato di un nuovo potere e nuove capacità, se tornare alla sua vita di successi e agi o se lasciarsi tutto alle spalle e ergersi contro il male.

Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -