Ashley Benson nuova testimonial di H&M

ashley benson

Sarà Ashley Benson il nuovo testimonial femminile della nota marca d’abbigliamento H&M, a rivelarlo è lo stesso brand attraverso il suo sito ufficiale. Insieme all’annuncio, anche le prime foto promozionali. Ashley Benson, è stata protagonista del film Spring Breakers, presentato nel 20112 a Venezia. E’ inoltre tra le protagoniste della serie di successo Little Pretty Liars.

Ashley Victoria Benson  è un’attrice statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars e per aver partecipato al film Spring Breakers – Una vacanza da sballo.

La sua carriera da attrice iniziò nel 1999, ma il suo primo ruolo importante fu quando recitò per tre anni nella serie Il tempo della nostra vita. Apparve in molti telefilm e in alcuni film, tra cui anche in Ragazze nel pallone – Pronte a vincere e nel telefilm Eastwick prima che venisse cancellato. Nel dicembre 2009 diventò una delle protagoniste del telefilm Pretty Little Liars basato sui libri di Sara Shepard. La sua interpretazione nel telefilm ricevette critiche positive[senza fonte]. Nel 2010 partecipò al film Cupido a Natale. Nel 2012, per un rifiuto di Emma Roberts, entrò a far parte del cast del film Spring Breakers – Una vacanza da sballo con Selena Gomez, Vanessa Hudgens e James Franco. Nel Gennaio 2013 diventa la faccia del marchio di moda Faviana mentre durante il mese di Luglio 2014 è il viso della collezione estiva ‘Divided’ della H&M

- Pubblicità -