Emma Stone

Emma Stone è stata confusa con Emma Watson da un passante. L’attrice premio Oscar è stata infatti confusa con la collega meno talentuosa ma sicuramente più nota durante una puntata di Billy on the Street, il programma condotto da Billy Eichner. Durante l’episodio il conduttore ha portato la Stone in giro per chiedere ai passanti di convincerla a iscriversi a Instagram, e al minuto 1:09 potete assistere a quello che è accaduto a Emma Stone quando è stata scambiata per la Watson.

 

Come sempre, la Stone ha reagito con ironia all’errore del passante, una confusione forse comprensibile se non si è troppo ferrati in film e filmografie degli attori.

Venezia 75: La Favorita, recensione del film con Emma Stone

Abbiamo visto Emma Stone al Festival di Venezia 75, dove ha presentato insieme a Olivia Colman e a Yorgos Lanthimos l’ultimo film del regista greco, La Favorita, in cui recita al fianco di Rachel Weisz. Il film ha conquistato la Coppa Volpi per la Colman e il premio alla regia. L’ultima volta che Emma Stone era stata a Venezia, presentò La la Land e vinse il premio alla migliore interpretazione femminile, la stessa interpretazione che l’ha portata fino agli Oscar.

La trama de La Favorita: Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

- Pubblicità -