Joshua Jackson non vuole che i suoi figli vedano Dawson’s Creek

-

Nonostante la partecipazione a qualche film e ad altre serie di successo come Fringe, la fama di Joshua Jackson sarà per sempre legata a quella di Peacy Witter di Dawson’s Creek. L’attore, celebre ormai più per i suoi red carpet come accompagnatore della bella Diane Kruger che per il suo lavoro degli ultimi anni (con l’eccezione di The Affair), ha dichiarato a ET che preferirebbe che i propri futuri figlio non vedessero mai la seri che l’ha reso celebre.

“Sono grato del fatto che tutti i miei strambi anni da adolescente siano presevati lì. Quando avrò figli spero che lo show non andrà più in onda per quando avranno l’età giusta per guardarlo. Sarebbe davvero difficile preservare l’autorità paterna in caso contrario”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -