E’ Kirsten Dunst la protagonista della copertina di settembre di  Town and Country Megazine. L’attrice indossa Prada e mostra una forma divina e formosa.

 

La bella Kristen si è soffermata sulle aspettative sugli attori: “Quello che la gente si aspetta da un attore è assolutamente ridicolo. E’ ingiusto che un artista debba parlare molto bene in pubblico, e debba avere una pelle resistente per poter sopportare le critiche a volte davvero dolorose, ma anche per il lavoro, essere molto sensibili ed entrare in contatto con i loro sentimenti. Quindi tutto quello che puoi fare è essere te stesso, essere solo chi diavolo sei.”

Sul rapporto con il suo fidanzato, Garrett Hedlund: “Siamo Stati insieme per tre anni e mezzo, stiamo andando molto bene. Abbiamo la stessa età ed esperienze simili. Ci sentiamo come una famiglia.”

Poi gli hanno chiesto se ad Hollywood si è mai sentita scoraggiata dai ragazzacci: “Sai una cosa? mi sono sentita così quando ero giovane, sopratutto all’epoca di Spider-Man, che praticamente tutti i ragazzi erano così. Ma più invecchi meno ti senti in questo modo. Quello che ho trovato ora è che i ragazzi “dannati” ora vogliono uscire con ragazze più “fresche”.”

- Pubblicità -