Ospite da Jimmy Fallon, Mark Ruffalo ha raccontato al pubblico come, durante un incontro genitori/figli con i bambini della scuola della sua figlia più piccola, è stato riconosciuto da un bimbetto che gli ha chiesto di trasformarsi in Hulk.

Leggi anche:

Scarlett Johansson e Mark Ruffalo: un compleanno da Vendicatori

Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo sulla relazione tra Hulk e Vedova Nera

Hulk e Vedova Nera: il futuro dei personaggi nel MCU

Ecco cosa è accaduto!

Rivedremo Mark Ruffalo in Avengers Age of Ultron nei panni di Bruce Banner/Hulk.

Mark RuffaloLa trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.