Avremo un Thor 3, e anche un Cap 3, con tanto di ruolo importante per Iron Man che ha messo già al sicuro la sua trilogia, ma cosa sarà di Hulk e Vedova Nera? Non meritano forse anche loro un film ‘solo’?

 

Qui potete leggere i dettagli e gli annunci relativi alla Fase 3.

Ecco cosa ne pensa Kevin Feige:

Avengers age of ultron Hulk e Vedova NeraHulk apparirà in molti dei film annunciati oggi. La parte divertente di Avengers Age of Ultron è che vedremo una nuova avventura di Thor, una di Cap, una di Iron Man ma non una sul Gigante di Giada. Quindi quello che era importante nei personaggi che non avete visto, come per Hulk o Occhio di Falco, lo sistemerà Ultron.

La Vedova Nera non potrebbe essere più importante per i Vendicatori, ma come Hulk, i film sugli Avengers saranno i film in cui loro interpretano ruoli principali. Il suo ruolo è davvero grande per il futuro sviluppo del suo personaggio. I piani che abbiamo per lei attraverso il resto della saga di Avengers sono davvero grandi e lei è la scintilla. Così invece di prenderla e di portarla in un prequel che non abbiamo ancora pronto, continuiamo a posticipare il momento per la continuità dell’Universo Cinematografico, del quale Vedova Nera è un personaggio chiave.

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

TUTTE LE FOTO [nggallery id=929]

Fonte: CBM

- Pubblicità -